MI PRESENTO

Pennino Gioielli è un nuovo brand siciliano.

Dico sempre che i gioielli che creo nascono da un profondo rispetto per la lavorazione della ceramica e, soprattutto, perché ho tanta voglia di guardare al futuro e portare un po’ d’innovazione nel mio lavoro.
Ecco perché sono sempre alla ricerca di nuove opportunità per una continua evoluzione del brand, offrendo dei punti di riferimento fisici ai miei acquirenti online.

I GIOIELLI

La lavorazione dei gioielli è interamente artigianale, ogni modello è studiato, progettato e realizzato da me.
Lavoro e modello l’argilla nel mio laboratorio e inforno i pezzi appoggiandomi ad un artigiano esterno. Penso a tutto quello che concerne la gestione di un’impresa e nonostante al momento io sia sola, riesco a produrre regolarmente le quantità richieste per i rivenditori e gli ordini per i privati, grazie ad un metodo di lavoro personale che mi facilita nella produzione dei pezzi.

I materiali che utilizzo sono: colori acrilici e resine resistenti per la colorazione della ceramica; argento 925 italiano, acciaio inox e galvanizzazione in oro da 14 kt per i componenti in metallo.

Inoltre, alcuni modelli sono realizzati in collaborazione con un’orafa di Milano, che dà forma ad alcune delle mie idee, sempre garantendo l’utilizzo di materiali di qualità.

Vuoi saperne di più?

Compila il form e mettiti in contatto con me, sarò felice di rispondere alle tue domande!

RIVENDITORI

Talìa concept store – Seregno

PUÀ concept store – Caltagirone