Workshop Cintura in cuoio

Realizzeremo insieme una cintura partendo da zero.

Quest’anno, insieme a Claudio Calvagna di Fabbricamilla, potrai scoprire come realizzare la tua cintura in cuoio. Grazie alla sua esperienza, Claudio ti aiuterà a scoprire le caratteristiche del materiale ed esaltarne la qualità.

Il risultato sarà una cintura da indossare o regalare e una bellissima esperienza artigianale!

Cosa devi portare?

Ti saranno forniti tutti i materiali necessari alla realizzazione della cintura e, alla fine del workshop, porterai a casa il pezzo completo e pronto da indossare o regalare.

Quanto costa?

Il workshop costa 50€ a persona e comprende tutto il necessario per la realizzazione (taglierino, riga in alluminio, cuoio, fibbie e tanto altro).

Dove si svolge?

Il workshop di realizzazione della cintura in cuoio si svolgerà presso il lab di Alessandra Pennino in Via XXV Aprile, 41, 96013 Carlentini SR

Iscrizione al workshop cintura in cuoio

Per partecipare al laboratorio è obbligatorio prenotarsi online per la data di tuo interesse! Ricorda che ci sono solo 5 posti disponibili per ogni giornata. Il laboratorio partirà con un minimo di 2 partecipanti.

ATTENZIONE: se non puoi partecipare al workshop ti chiedo di disdire per tempo la tua prenotazione. Ci sono poche date disponibili, è importante dare a tutti la possibilità di partecipare nel massimo rispetto del lavoro altrui.

Acquista entro il 10 dicembre per ricevere i tuoi regali entro Natale!